vittoriogianola Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) Questa volta ho passato il segno,dopo 4 (QUATTRO) modelli di questa ditta rottamati, mi viene un dubbio; il produttore a mai provato a realizzare una delle sue produzioni? Penso di no.Volevo realizzare il Fiat CR 20 nelle due versioni motoristiche,in entrambe le scatole l'ala superiore è svirgolata,i montanti sono errati dimensionalmente,i piani di coda sono da modificare ampiamente come la deriva,lasciamo perdere il carrello dell'Asso.Qualcuno di voi amici gli è capitato di questi modelli? Se sì è riuscito a fare qualcosa di buono? Modificato 16 Gennaio 2011 da vittoriogianola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Questa volta ho passato il segno,dopo 4 (QUATTRO) modelli di questa ditta rottamati, mi viene un dubbio; il produttore a mai provato a realizzare una delle sue produzioni? Penso di no.Volevo realizzare il Fiat CR 20 nelle due versioni motoristiche,in entrambe le scatole l'ala superiore è svirgolata,i montanti sono errati dimensionalmente,i piani di coda sono da modificare ampiamente come la deriva,lasciamo perdere il carrello dell'Asso.Qualcuno di voi amici gli è capitato di questi modelli? Se sì è riuscito a fare qualcosa di buono? Ci fai vedere qualche fotografia? Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ci fai vedere qualche fotografia? Ciao Navigator Per mostrare una foto "dell'insieme" fotografo la pattumiera dove li ho messi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele19 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) io ho montato tempo addietro un Nieuport 29 della ditta polacca: non ho un brutto ricordo in generale ma in effetti i montanti erano un pò spessi; ho anche il recente CB 2 ma non è semplice da montare per via delle tante stuccature... Modificato 31 Gennaio 2011 da Gabriele19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati