diavolo rosso Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Ho appena creato un nuovo forum: SimulStato. Non essendo di analogo argomento a questo forum mi sono permesso di fare pubblicità. Il forum simulerà uno stato nella parte politica ed economica, ovviamente esisterà anche un esercito e le forze dell'ordine e nulla vieta che in futuro ci potrebbere essere anche ruoli operativi nella gestione delle forze armate. Si potranno fondare anche giornali e TV. A chi vuole cimentarsi in questa avventura ecco il link: http://simulstato.forumfree.it/ Modificato 14 Gennaio 2011 da diavolo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 C'è qualcuno interessato ad iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PJ83 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 C'è qualcuno interessato ad iscriversi? Complimenti, proprio una bella idea. Ci sono alcune cose che non mi sono chiare: chi decide quali eventi che accadono nel simul stato? Se è un gioco di ruolo deve esserci un narratore. Comumnque mi piace, si richiedono competenze molto specifiche, quindi può risultare difficile seguire tutti i passaggi, ad ese mpio, della sez. economica. Appena ho tempo mi iscrivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 io pozzo fare zia lo zciemziato khe il terrorizta? O zciemziato pazzo khe fuole konkuiztare mondo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Come narratore seguiremeo un pò la vita reale ad esempio, inizieremo in crisi economica e disastri etc saranno spunti per giocare ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 io pozzo fare zia lo zciemziato khe il terrorizta? O zciemziato pazzo khe fuole konkuiztare mondo? Teoricamente se guadagni la maggioranza in parlamento potresti tentarla, ma c'è sempre il presidente della repubblica a impedirlo a meno che non sei d'accordo anche con lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 zkuza ma kome tu fa a non zimulare anke der male? E der mafia? Der korruzzionen? Zi potra korrompere altri ciocatori, macari rikattantoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Adesso , non esageriamo restiamo nei limiti,l'miportante però è trovare i giocatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iena Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ciao diavolo rosso, sarei interessato al gioco di ruolo che hai creato, quello basato sulla "costruzione" di un esercito, con acquisizione di mezzi e materiali, utilizzando una classica agenda. potresti darmi maggiori dettagli, magari via mail (ccscafo@hotmail.it). complimenti per simulstato, quanto prima mi iscriverò. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Quanto prima arriverà una mail per chiarirti Modificato 21 Gennaio 2011 da diavolo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati