cama81 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) finalmente parto anch'io, vado in Puglia con mio fratello almeno per 2 settimane non penso di potermi collegare da dove vado quindi non scrivete troppo adesso vado il mare delle puglia mi aspetta e pure le pugliesi! ciao Modificato 1 Agosto 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Divertiti al mare cama!!!! buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Buone vacanze ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 divertiti non penso di potermi collegare da dove vado quindi non scrivete troppo chissà perchè lo sperano tutti e poi non si avvera mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Divertiti. Dove vai di preciso? Sai io sono pugliese. Per caso è Vieste? Modificato 2 Agosto 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 29 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Eccomi , a dire il vero sono tornato da una settimana ,ma non ho avuto modo di scrivere prima! ale mi dispiace non ho fatto a tempo a leggere il post no ,io comunque sono stato più a sud Monte sant' angelo vicino Manfredonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Quest'estate pensavo di andare in vacanza in Corsica nella zona di Ile Rousse. Sapete come è la vita notturna di quella zona? Sapete se per curiosità ci sono basi aere nelle vicinanze?...magari per vedere passare qualche Mirage. Grazie P.S. ho deciso di non aprire un post nuovo visto che c'era già questo anche se vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 L'ho trasformato in un topic apposito così chi ne volesse parlare lo può far qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 quest'anno già ho fatto una settimana in crociera sulla Costa Serena (bari-katakolon-smirne-istanbul-dubrovnik-venezia-bari) e partirò di nuovo il 15 di agosto per una settimana a Moena fra rafting,canyoning e climbing. Buone Vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Quest'estate pensavo di andare in vacanza in Corsica nella zona di Ile Rousse.Sapete come è la vita notturna di quella zona? Sapete se per curiosità ci sono basi aere nelle vicinanze?...magari per vedere passare qualche Mirage. Grazie P.S. ho deciso di non aprire un post nuovo visto che c'era già questo anche se vecchio Causa lavoro...tutto rinviato, forse nella prossima estate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati