Yazzu_67 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Salve...ho 15 anni e studio in un istituto tecnico commericale e sono al 2°anno. Vorre andare all'accademia militare nunzitella di Napoli. Posso fare domanda una volta finito il secondo anno? Mi elecante un po i requisiti che servono per pilotare i caccia dell'areonautica? [tipo(peso,altezza,vista...)] Grazie in anticipo perchè sono sicuro che mi risponderete in tanti XD Comunque ditemi come fare ad entrare nell'areonautica militare ;D Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassius94 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 no per poter fare la scuola militare e l' accademia bisogna fare necessariamente il liceo classico o scientifico,mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Per quanto riguarda l'accademia non è importante il titolo di studio conseguito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 discussione già esistente oltre a titolo fuori regolamento, chiudo e tacca. la discussione preesistente si trova in questa stessa sezione, poco più sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati