ale92 Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Vorrei sapere qualè secondo voi il miglior simulatore di volo militare perchè sarei interessato a comprarne uno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 senza dubbio è lock on Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 31 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ma lock on si può comprare solo da internet vero? E non c'è in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 no in italiano non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 31 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 e che cavolo, fare un gioco nella nostra lingua è sempre un optional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 lock on è il migliore con il quale abbia giocato sia dal punto della grafica che da quello della giocabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon. Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più... Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat. P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon Modificato 1 Agosto 2005 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle93 Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 io di questi simulatori non ne so molto ma x me il migliore è ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ehi vacci piano. sono due cose diversissime!!! ace combat è un arcade, mentre lock on e falcon sono simulatori. anche io però preferisco ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 anche a me piace molto ace combat, ma come ha detto nighthawk è un arcade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon. Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più... Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat. P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon con falcon si puo pilotare anche il tomcat?quindi ci sono anche le operazioni imbarcate?parli di falcon 4.0? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Lock On Modern Air Combat è il miogliore in assoluto, ma è dificilissimo figurati che io non riesco neanche a sparere un missile. Falcon 4.0 è più semplice ma meno professionale dal mio punto di vista. A LOMAC viene a complicare il tutto il fatto che sia solo in inglese. Io con l' inglese non ci ho molto a che fare e quindi... Ma ti consiglio ugualmente LOMAC perchè puoi trovare un' enciclopedia dove ci sono tutti i mezzi e gli aerei di LOMAC (Per vederla devi vedere nel menu a sinistra dovrebbe essere la penultima opzione). CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Sicuramente lock-on è il miglior simulatore di volo nel campo dei simulatori di guerra aerea. Però secondo me, il miglior simulatore di volo in quanto tale, è senza dubbio flight simulator 2004 con i suoi vari add-on, a cominciare da quello dell'F-104. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Sono pienamente daccordo....se volete volare come veri piloti l'unico simulatore e'l'FS2004...se poi cercate solo divertimento il discorso cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati