Ghost_Soldier Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao a tutti, ho trovato 2 Video che mi sembrano interessanti da guardare, uno fa vedere la sostituzione di un Motore con modalità velovizzata, questo Video ci dice quanto costa un Motore, quanto consuma a pieno regime, per la sostituzione ci vogliono 6 Ore. Il secondo fa vedere come costruiscono un Motore sperimentaledi Aereo, mi pare interessante anche lui. Bye all. Buone Feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Ciao. "Interessanti" è meglio scriverlo con due S. Il motore sperimentale del secondo video è il turbofan General Electric Next Generation, che è una delle nuove turboventole (testano anche il Rolls Royce Trent serie 1000) che dovrebbero potenziare il B-787 e il nuovo 747 serie 800. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao. "Interessanti" è meglio scriverlo con due S. Il motore sperimentale del secondo video è il turbofan General Electric Next Generation, che è una delle nuove turboventole (testano anche il Rolls Royce Trent serie 1000) che dovrebbero potenziare il B-787 e il nuovo 747 serie 800. Ciao, il fatto di aver scritto una sola s è dovuto al fatto che la mia tastiera UBS se clicco in una parola 2 Consonanti uguali me ne scrive una, grazie della correzione ma può correggere solo un Mod o Admin. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexmd80 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Salve a tutti, ragazzi i motori GE sono avanti anni luce rispetto a tutti gli altri!!!! nel secondo video quel motore, è stato definito la massima evoluzione al momento concepibile in fatto di tecnologia motoristica da un rappresentante Boeing e uno Ge che ovviamente era di parte!!!! come motori per liner, si intende!!!! che motori!!!! uno spettacolo per lavoarci!!!! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati