topogun Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ho letto ieri dell'esistenza di carri nbc vorrei saperne di più grazie a tutti i anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ma ti riferisci ai mezzi per il controllo NBC o ai normali filtri NBC presenti su quasi tutti i veicoli corazzati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 inizialmente intendevo i filtri ma ora che mi hai detto che ci sono anche mezzi del primo tipo. vorrei saperne su tutti e due grazie per le risposte in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Tutti i carri moderni hanno protezione NBC, non esistono "carri NBC" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 eppure me lo hanno detto in tanti di non aprire discussioni sui carri ma io testardo continuo... vabbè no intendevo che caratteristiche hanno questi filtri,il loro utilizzo per quale scenario sono stati progettati (i filtri ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 i filtri NBC sono di vario tipo, ma diciamo che già un sistema che crei una soprappressione intena nel mezzo, basta quasi sempre. per i mezzi di "controlo NBC" sono delle versioni particolari di APC, muniti di appositi strumenti per rilevare ed analizzare ogni tipo di emissione pericolosa per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 grazie a tutti e due so che non vi serve la mia autorizzazione ma chiudete pure se ritenete opportuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati