Evy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Salve a tutti! Sono felice di annunciarvi la mia registrazione a questo magnifico sito! Mi chiamo Evy, ho 25 anni, studio ingegneria aerospaziale a Pisa e, come credo tutti voi sono appassionato di aeronautica, in particolare di quella militare! Premetto che vivo a Grosseto, e qui c'è il 4° stormo... 10 Eurofighter!!!! Li vedo quasi tutti i giorni fare voli di esercitazione e sono veramente fantastici! Queste macchine sono il massimo della tecnologia, della ricerca e dello studio...non semplicemente mezzi di trasporto! Quest'estate, quando ancora facevo il corriere, mi è capitata una consegna all'aeroporto. Quando sono passato con il mio furgone davanti agli hangar aperti mi sono detto:" Io questa vita la voglio diversa...non voglio fare il corriere per tutta la vita..."e ho preso una decisione molto importante: mi sono iscritto all'università per seguire quella che è una passione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati