Elet88 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti e scusate se apro una nuova discussione. Allora, avvio FC2 , scelgo Quick Mission, una missione, faccio Fly, e ... Niente, l'aereo del giocatore non esiste O_O ci sono TUTTI i velivoli, tranne il mio. Se premo ESC c'è Control | RCVR | Exit | Cancel Ma control non lo posso premere in quanto è disativato. RCVR lo premo ma non fa nulla... Praticamente NON POSSO USARE UN AEREO! Ho provato a CREARE una missione io. Su.25T (giallo, quindi giocabile). Skill ho messo PLAYER ! Faccio partire la missione e... Bè, l'aereo c'è, MA LO CONTROLLA SOLO IL PC!!! Se premo ESC, la voce Control è sempre disattivata. ma come è possibile?? Più che altro perchè?? Spero che qualcuno mi aiuti , perchè sto diventando matto. Mi dispiace soprattutto perchè non sempre ho tempo di giocare,e quelle poche volte che ce l'ho almeno mi piacerebbe riuscirci... Non capisco però perchè è come se il giocatore NON ESISTESSE .... :( Idem con la missione Su-33 Training Basic (o qualcosa di simile). TakeOff and navigation. Il sukoi è sulla Kuznestov pronto a partire, escono le scritte con Press "F" for deply Flaps, ecc.... Però fa tutto il PC giuro! L'aereo decolla ma fa tutto lui! Ho anche notato che in basso a snistra (visuale esterna) c'è ad esempio Su-33 ma non c'è altro! Dovrebbe esserci se non erro Su-33 (Player Name) o qualcosa del genere! Ma perchè??? Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta... Modificato 12 Dicembre 2010 da Elet88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Allora ragazzi su un forum ho trovato questo: devi usare aereoguida client Praticamente è la soluzione al mio problema. SOlo non capisco una cosa molto semplice: cos'è o come la attivo?? O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 OK ragazzi risolto pure questo problema! Se avete bisogno della soluzione contattatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio973 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ciao, elet88 volevo chiederti dove hai trovato questa benedetta aereoguida client, io ho cercato ovunque ma non ho trovato nullla sono mesi che ormai istallo e disistallo Flaiming Cliffs 2 sperando di risolvere l'annoso problema del controllo dell'aereo, senza riuscirci. Ti ringrazio anticipatamente x il tempo che spenndi e ti volevo salutare calorosamente....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati