Elet88 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao a tutti, ma come c'è da installarlo questo benedetto FC 2 ? Io ho Lock On PULITO e basta. Necessta di qualcos'altro? E se sì, di cosa? Se invece no, in quale directory va installato? Dato che mi da sempre un errore di librerie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Nessuno è csì gentile o ha 2 secondi da rispondere a una domanda tanto semplice e banale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Vedi se questa risposta presa dalle FAQ ufficiali può esserti utile: Q: What would be the Flaming Cliffs 2 upgrade paths? A: FC2 can be installed over any installation of Lock On, with or without Flaming Cliffs. FC2 is a separate install and does not overwrite your previous game(s). So, your options are either Lock On + Flaming Cliffs unofficial add-on (you would not have to activate) + Flaming Cliffs 2.0 upgrade or Lock On + Flaming Cliffs 2.0. In some cases, it may be a good idea to fully uninstall your previous game (back up whatever you need first), reboot the PC and perform a clean installation of Lock On prior to installing FC2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Vedi se questa risposta presa dalle FAQ ufficiali può esserti utile: Q: What would be the Flaming Cliffs 2 upgrade paths? A: FC2 can be installed over any installation of Lock On, with or without Flaming Cliffs. FC2 is a separate install and does not overwrite your previous game(s). So, your options are either Lock On + Flaming Cliffs unofficial add-on (you would not have to activate) + Flaming Cliffs 2.0 upgrade or Lock On + Flaming Cliffs 2.0. In some cases, it may be a good idea to fully uninstall your previous game (back up whatever you need first), reboot the PC and perform a clean installation of Lock On prior to installing FC2. Allora adesso funziona, c'ho messo la patch per FC2, E va O_o . Pero... non del tutto! Praticamente quando faccio partire una missione... Bè, non posso giocare. Io vedo gli aerei dell' Ai , ma non posso prendere il controllo del MIO scelto. E' come se lo usasse sempre il computer. Inoltre non posso nemmeno entrare in cabina (F1). Ma io sono io così imbecille? Noto: "FC2 can be installed over any installation of Lock On" , Cioè praticamente lo devo installare sulla mia gia presente installazione di Lock On ? Perchè io non l'ho fatto. Insomma ma voi come avete fatto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Adesso provo a scaricarme un addestramento. Vediamo se stavolta posso prendere il controllo del velivolo... Perchè praticamente, quando avvio uan missione (di qualsiasi tipo) mi va su un velivolo che puo essere un An-50 o un Hind... e rimane li! cioe posso fare il giro dei mezzi presenti ma il mio aereo non c'è mai. Nemmeno con quick start. Se premo ESC vedo che c'è Control - RCVR - Exit - CAncel . Ma il tasto Control non è MAI attivo!!! Ma perchè???? UFF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapt0r Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ma xk devono farti scaricare 2000 patch ma non possono autopatchare e kiudere i server per un attimo xD si autopatcha e la storia finisce! LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati