Elet88 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, e spero di fare tutto a dovere aprendo una nuova discussione qui. Allora, come da titolo ho dei problemi a installare l'espansione FirePower su CFS3. Il mio CFS3 è in Italiano, e ORIGINALE! Allora, installo gioco, patch ITALIANA 1.3 (quella english non me la prende) , poi installo anche la patc che porta alla 1.3a Avvio l'installazione di FirePower (scaricato) e parte l'install... ma si ferma al 6%, dicendomi che c'è un file corrotto. E che diamine! Il gioco è originale! Senza la patch 1.3 hi gia provato, e ma la vuole installare FirePower, solo che la sua è in inglese e quindi non va bene. La cosa curiosa è che molto tempo fa. FirePower ero riuscito a installarlo e usarlo senza problemi!!! Adesso chissa il perchè , no Ho pero notato una cosa, da una installazione all'altra del gioco per fare le varie prove, ho cambiato le impostazioni video (risoluzione, ecc.) e... bè, PERSISTONO da una installaizone all'altra. Quindi qualcosa rimane in memoria, forse qualche file di registro? Non vorrei fosse quello... Qualcuno ha mai avuto questo problema? Se volete vi posto anche le immagini dell'errore durante l'installazione... E riguardo a ETO che mi dite? Senza andare troppo OT però xD Modificato 9 Dicembre 2010 da Elet88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elet88 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Risolto gente. Ho disinstallato con Revo uninstallerl e reinstallato CFS3. Qualche voce di registro dava problemi. Potete chiudere questa discussione. Per chi avesse problemi utilizzare Total Uninstall o Revo Uninstaller (quest'ultimo gratuito). per disinstallare CFS3 e reinstallarlo, poi applicare FirePower Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati