red giacomo Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) ciao ragazzi fino a pochi giorni fa ignoravo l'esistenza di un progetto chiamato S-500 che in un futuro parecchio lontano sostituirà il già nuovissimo S-400.Appena l'ho visto ho pensato fosse una bufalata, perchè comunque l'S-400 è nuovo di pacca ed è entrato in servizio circa 2 anni fa,dubitavo ci fosse già un progetto noto su un altro nuovo missile(che sarà tra l'altro un anti balistic missile)ma a quanto pare il missile sta venendo sviluppato. Allora visto le mie ignoranze riguardo questo sistema antiaereo mi affido alle vostre conoscenze grazie in anticipo Modificato 6 Dicembre 2010 da red giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Non serve a sostituire, nelle intenzioni è un ABM dedicato con prestazioni superiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red giacomo Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ma la testata del S-500 è convenzionale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 http://www.analisidifesa.it/2016/02/la-russia-pronta-al-collaudo-dells-500-prometey/S-500 pronto al test che secondo analisi difesa potrebbe essere dichiarato operativo già dal prossimo anno e consegnato entro il 2020. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati