Paolo Tornado Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao a Tutti, sono Paolo ho 43 anni e mi sono appena iscritto al Forum. Comincio subito col ringraziarvi di esserci. Sono sempre stato un appassionato di aerei, aeronautica ,non ai vostri livelli ma da circa 2 mesi lavoro in un'azienda dove facciamo componenti per aeronautica civile e militare, e aerospaziale. La cosa mi sta davvero travolgendo e ne sono molto contento. Sicuramente mi aiuterete ad aggiungere informazioni e emozioni al mio bagaglio culturale e emotivo. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ciao intanto ben venutom e come si chiama l' azienda in cui lavori ? ancora ben venuto e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 benvenuto!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati