Bubu Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 nel video... <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Qualcuno sa che aereo è quello del video con la vecchietta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 un 747 kredo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 (modificato) no non è un 747 perchè ha un motore in coda e ne ha 2 sulle ali. Mentre un 747 ne ha 4 sulle ali. potrebbe essere un MD-80 ma ne dubito. Modificato 12 Agosto 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 aahh...e ke non riesko a trovare il video sul pc e allora ho tirato a kaso... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ..be'...guardate questo invece... http://www.405themovie.com/download405.asp ke atterraggio moozzafiato... p.s....simpatika la vekkietta... Eccolo qua il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 lo so l'ho postato io....io ho detto ke non trovo il video nel pc...vabbe lasciam perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 (modificato) Carlo ho trovato l'aereo del video della vecchietta. E' un MD-11. Cmq ho messo il link così lo potevi scaricare di nuovo Modificato 12 Agosto 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 raga, se volete ho un video con parecchi incidenti aerei. se lo volete contattatemi su messenger che ve lo passo. Provate anche quando non sono in linea, di solito ci sono sempre! se proprio non rispondo riprovate un altra volta! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 raga, se volete ho un video con parecchi incidenti aerei.se lo volete contattatemi su messenger che ve lo passo. Provate anche quando non sono in linea, di solito ci sono sempre! se proprio non rispondo riprovate un altra volta! ciao ehi dark angel me lo passeresti l'ho visto solo ora. ultimamente non ci sono spesso su msn però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 il video della vecchietta e vekkio e da circa un anno che c'e l'ho sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 c'è una discussione su due video montati da due utenti di questo forum veramente bellissimi ora mi sfuggono i nomi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati