Gabu86 Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 guardate qui strike fighters 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 guardate qui strike fighters 2 Si è lo stesso Strike Fighter con di base la Patch dell'ottobre 08 che permette finalmente di usare senza problemi il sim su Vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 amm niente di che..ma manca l'f-104 da quel ke vedo...bè finchè non metteranno apposto un po di robe io mi tengo xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karond Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ciao a tutti....ma qualcuno non è k sa con che programma posso filmarmi mentre gioco, fraps non funziona...cioe, fin k sei sulla skermata principale del gioco va, ma mentre inizi a giocare i numerini gialli spariscono e non filma....sapete k consigliarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Volevo sapere gentilmente, se esiste una soluzione per poter installare la patch "SFG_Update_Oct2008b" su "Strike Fighters - Flight Simulator" della FX Interactive versione 08.13.04. Ho provato svariate volte, ma dopo aver installato la patch, il gioco non parte più!! Senza patch funziona, con la patch non funziona!! Ho forse sbagliato la versione della patch, oppure ho eseguito qualche procedura errata?? Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Volevo sapere gentilmente, se esiste una soluzione per poter installare la patch "SFG_Update_Oct2008b" su "Strike Fighters - Flight Simulator" della FX Interactive versione 08.13.04. Ho provato svariate volte, ma dopo aver installato la patch, il gioco non parte più!! Senza patch funziona, con la patch non funziona!! Ho forse sbagliato la versione della patch, oppure ho eseguito qualche procedura errata?? Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte!!! Ciao Agostino per far funzionare il gioco con la patch devi installare la directx 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao Agostino per far funzionare il gioco con la patch devi installare la directx 10 Le DirectX 10, già le ho di default, dato che il mio S.O. è Vista Home Premium SP1!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Azz... Non saprei come aiutarti... prova a dare un'occhiata su www.combatace.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Installare nuovi aerei in "Strike Fighters 2" ?? Ho acquistato da poco "Strike Fighters 2", che gira alla perfezione su Vista, il problema è, che non sono riuscito a capire, quale procedura seguire, per installare nuovi aerei!!! Ho seguito varie discussioni in inglese ai seguenti link: 1) http://bbs.thirdwire.com/phpBB/viewtopic.php?f=26&t=6075 2) http://bbs.thirdwire.com/phpBB/viewtopic.php?f=26&t=5959 senza capire cosa fare esattamente. Qualcuno di Voi, può aiutarmi gentilmente in merito?? Grazie mille anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) Stavo propria ora scaricandomi dei mirage da Combatace, e ho notato che c'è un RAF Hunter F.5 per Strike Fighters 2. Ti metto qua l'indirizzo http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=8510 Altro non sono riuscito a trovare, prova in caso a scaricarti da questo stesso sito i velivoli per SFP1, credo che non ci siano poi grosse differenze. Modificato 23 Marzo 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 il grosso dei problemi in strike fighters 2 è dovuta alla installazione delle armi, praticamente impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 il grosso dei problemi in strike fighters 2 è dovuta alla installazione delle armi, praticamente impossibile Wuoi dire che non funzionano i Weapon pack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Wuoi dire che non funzionano i Weapon pack? Dal forum della third wire ho letto che è impossibile installare le armi quindi i weapons pack e serbatoi degli aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Dal forum della third wire ho letto che è impossibile installare le armi quindi i weapons pack e serbatoi degli aerei Accidenti un problemino da niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 speriamo che strike fighters 2 aprirà la strada per questi sim su vista e usciranno wings over vietnam 2, wings over europe 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi, vediamo di dare risposte più costruttive, l'andamento di questo topic si stà riducendo ad una CHAT, quindi domande e risposte attinenti! GRAZIE! Modificato 24 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Dal forum della third wire ho letto che è impossibile installare le armi quindi i weapons pack e serbatoi degli aerei Credo che il problema sia stato risolto, guarda qui: Weapons Editor for Strike Fighters 2 is released!! http://www.thirdwire.com/downloads_tools.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Sto cercando ovunque una qualsiasi versione dell' Avro Vulcan per WOE, ho provato a cercare sia su combatace che su Column5, ma senza alcun risultato, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Sto cercando ovunque una qualsiasi versione dell' Avro Vulcan per WOE, ho provato a cercare sia su combatace che su Column5, ma senza alcun risultato, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo? Grazie mille Hai provato nel sito di CAPUN ( http://cplengineeringllc.com/SFP1/ )? Sono sicuro che ci sono due modelli (uno in versione ufficiale, l'altro in versione Beta), l'unica "scocciatura" è la "farraginosità" dell'iscrizione. Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) Hai provato nel sito di CAPUN ( http://cplengineeringllc.com/SFP1/ )? Sono sicuro che ci sono due modelli (uno in versione ufficiale, l'altro in versione Beta), l'unica "scocciatura" è la "farraginosità" dell'iscrizione. Ciao Alex da Livorno grazie mille alex, mi sono iscritto e l'ho trovato... davvero ben fatto. Inoltre, poi, mi sono installato anche qualche portaerei, ma durante il volo per mare non le trovo mai, e non so come farci deccollare l'aereo in default. Potreste aiutarmi? grazie mille Inoltre, per rispondere a De Tullio, rispetto a Super64Des, ho un'altro metodo, decisamente più semplice e altrettanto efficace, per aggiungere le armi: 1) Apro il weapondata, copio e incollo il file readme dell'arma da installare nel file weapondata.ini, sostituiendo sempre le XXX con la numerazione successiva (ad esempio se l'arma precedentemente memorizzata ha il numero 1050 sostituisco le X con 1051). Salvo e chiudo 2) Apro il Weapon editor;clicco poi sulla casella OPEN e seleziono nel menù a tendina che si apre, il file weapondata.ini. A quel punto weaponeditor mi carica tutte le armi, compresa quella appena inserita, con tutti le specifiche dell'arma già memorizzate automaticamente, senza che io debba fare nulla. 3) Basta quindi solo cliccare su SAVE, chiudere tutto e il gioco è fatto. Senza assolutamente dover fare tutta la procedura estremamente complessa descritta brillantemente da Super64Des. Modificato 4 Aprile 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Desideravo sapere gentilmente di quali strumenti devo disporre per estrarre da SF2 il file "nations.ini." Grazie mille anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 grazie mille alex, mi sono iscritto e l'ho trovato... davvero ben fatto.Inoltre, poi, mi sono installato anche qualche portaerei, ma durante il volo per mare non le trovo mai, e non so come farci deccollare l'aereo in default. Potreste aiutarmi? grazie mille Inoltre, per rispondere a De Tullio, rispetto a Super64Des, ho un'altro metodo, decisamente più semplice e altrettanto efficace, per aggiungere le armi: 1) Apro il weapondata, copio e incollo il file readme dell'arma da installare nel file weapondata.ini, sostituiendo sempre le XXX con la numerazione successiva (ad esempio se l'arma precedentemente memorizzata ha il numero 1050 sostituisco le X con 1051). Salvo e chiudo 2) Apro il Weapon editor;clicco poi sulla casella OPEN e seleziono nel menù a tendina che si apre, il file weapondata.ini. A quel punto weaponeditor mi carica tutte le armi, compresa quella appena inserita, con tutti le specifiche dell'arma già memorizzate automaticamente, senza che io debba fare nulla. 3) Basta quindi solo cliccare su SAVE, chiudere tutto e il gioco è fatto. Senza assolutamente dover fare tutta la procedura estremamente complessa descritta brillantemente da Super64Des. Ora provo;se funziona ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 grazie mille alex, mi sono iscritto e l'ho trovato... davvero ben fatto.Inoltre, poi, mi sono installato anche qualche portaerei, ma durante il volo per mare non le trovo mai, e non so come farci deccollare l'aereo in default. Potreste aiutarmi? grazie mille Ciao Blackbird. Il metodo più semplice per costruire una missione con un aereo che decolla da una portaerei è usare un editor di missioni (che puoi trovare nella sezione "Tool & Editors" di CombatACE) e posizionare l'aereo sulla portaerei, dopo di che puoi decollare normalmente come da una qualsiasi pista. Personalmente mi trovo bene con "Missionneur" che è molto semplice ed intuitivo e lo puoi trovare QUI. Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGOSTINO Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Nuova applicazione SFG : Debris Gone! (???) Sapete spiegarmi gentilmente di cosa si tratta?? Cosa fa esattamente questa modifica?? http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=39098 Grazie mille anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CharlieMops Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Salve a tutti avrei qualche domandina su Strike Fighters.. Innanzitutto qual'è il grado di realismo in confronto ad esempio a Lock On e Falcon AF(volo su Falcon attualmente)? Strike Fighters Gold è l'ultima versione che dovrei procurarmi? Gli aerei aggiuntivi che si scaricano successivamente hanno un loro modello di volo o sono seplicemente mod grafiche che si basano sui modelli degli aerei giò presenti nel gioco? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati