Shade Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Inizio subito scusandomi perche sicuramente sto sbagliando qualcosa.. Ho usato il "cerca", ma non riesco a trovare ciò che mi serve e mi sembra (ripeto mi sembra) che questo sia il posto migliore per porre la mia domanda.. La suddivisione dei caccia in generazioni a cosa è dovuta? Tecnologie impiegate? Capacità? Specifiche di progetto? O mera successione temporale? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Su queste cose se ne è parlato già molto........ Probabile che la tua conversazione verrà chiusa; mi dispiace. Comunque ti mando il link di Wiki che è molto esauriente. http://it.wikipedia.org/wiki/Aereo_da_caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) Ti ringrazio molto per il link! L'ho letto in inglese che mi sembrava più completo.. Ora ho le idee più chiare.. Modificato 26 Novembre 2010 da Shade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 mi sembra ci sia una paginetta su questo argomento su aeronautica e difesa di novembre se ti interessa ?!?!?! ma non ne sono sicuro controllo e domani posto con certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Grazie! Ho un amico che è abbonato quindi se serve me lo faccio prestare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati