Giovanni86 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Guardate un po...CLICCA Leggete tutto e poi cliccate il link, aspettate un po perchè la pagina è lenta da caricare. Abbiate il coraggio di farlo per favore... Io sono ancora scosso da quelle immagini veramente agghiaccianti... Modificato 28 Luglio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Perchè me lo hai fatto fare????!!!! E' QUASI L'UNA.....COME AZZ FACCIO A DORMIRE DOPO AVER VISTO QUELLA ROBA ???????? Non riesco neppure a scrivere.....raga fa veramente venire la cacarella,è impressionante!! Modificato 28 Luglio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Sto ancora ridendo... pensando a quando domani lo farò vedere a mia moglie... e ai miei colleghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 io sono sempre un pò riluttante a leggere queste storie, perchè sono facilmente impressionabile da tutto ciò che, per dirla da film, non si può uccidere con una calibro 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Dopo 10 sec. mi sono stufato e ho chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Questa è vecchia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 le solite guardate QUESTA che è decisamente migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 vista !!!! ho anche io un gioco cosi, se lo trovo lo posto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 (modificato) La prima non fa assolutamente paura... ora guardo la seconda P.S: mia madre s'è presa un infarto!!! Modificato 29 Luglio 2005 da Mobius_One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Quello che ha scritto il testo della storia ti fa concentrare sulla finestra. quindi, concentrato al massimo...te la fai sotto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 la seconda è molto più bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 kazzo la prima e da...URLOOOO!!...non ho paura ma sono saltato in ariaa... aspetta ke guardo la sekonda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 azz mi viene un infartoooo!!...non fateme piu ste kose!! kmq me pareva ke c'era kualkosa di strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 ...adesso ho mostrato la prima a mia madre...stava giusto mngiando il gelato...kuasi le kadeva la ciotolaa!!!...e ho alzato il volume il piu possibile!! .. aspetta ke torni a kasa mio fratello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Ma che roba è? Io non ho guardato? La prima è per caso ambientata in una casa? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Guardate un po...CLICCA Leggete tutto e poi cliccate il link, aspettate un po perchè la pagina è lenta da caricare. Abbiate il coraggio di farlo per favore... Io sono ancora scosso da quelle immagini veramente agghiaccianti... nooooooooooooooo....non avrei mai creduto di poter finire di nuovo in quel sito, però la prima volta che ci finii i webmasters, simpaticone , si accurò di scrivere nel testo che precede il nick, di alzare bene il volume per sentire il suono dei fantasmi......fu da infarto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 cacchio... l ho fatto con le casse spente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Non ci penso nemmeno ad ascoltare ? in pratica cosa si sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati