topogun Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) ciao a tutti vorrei chiedervi informazioni su questo missile ... non so altro e non so neanche se sono sulla sezione giusta non riesco ad inserire l'immagine vi metto un link link Modificato 23 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 a me non funziona il link mi apre una cosa sbagliata anche la tua firma non è un link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 la mia firma non è un link ma non si vede neanche quella .... come sospettavo come fate a mettere le foto ?? così ve la faccio vedere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 mi interesserebbe anche a me saperlo dato che anche la mia firma è un link anche se ci volevo mettere un'immagine mi vado a leggere il regolamento forse lì c'è scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Un link funzionante per piacere o c'è poco da discutere e chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) http://img535.imageshack.us/img535/102/zzzzzzzzzt.jpg' alt='zzzzzzzzzt.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] Modificato 23 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 il link principale non si apre il secondo non è nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) eccolo finalmente ora aspetto vostre risposte Modificato 23 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) eccolo finalmente ora aspetto vostre risposte ma da dove l'hai presa quest'immagine?non ce ne sono altre sullo stesso missile dove l'hai trovata?no perchè non si distingue benissimo.. Modificato 23 Novembre 2010 da eagle-mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) se vuoi te la posto piu grande... ora cerco di ricordarmi dove l'ho presa mi dispiace ma da dove l'ho presa non mi ricordo avrei altri due missili da farvi vedere Modificato 23 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 è un missile balistico, forse un SLBM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 mentre inserivo le immagini vorthex ha postato nel caso non ve ne siate accorti ho messo altre due immagini di missili e vorrei sapere qualcosa su di loro tre le foto sono due post sopra di questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) la prima foto dovrebbe essere un Polaris, la seconda un Titan I e la terza un Atlas. ovviamente il condizionale è d'obbligo, visto la qualità delle immagini. Modificato 23 Novembre 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 mi dispiace ma non ho trovato altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Un missile balistico intercontinentale a testata multipla lanciato da sottomarino nucleare. Mi somiglia a un vecchio Polaris A2, o A3. Non vedo bene la foto è piccola. Modificato 24 Novembre 2010 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Un missile balistico intercontinentale a testata multipla lanciato da sottomarino nucleare. Mi somiglia a un vecchio Polaris A2, o A3. Non vedo bene la foto è piccola. ho la foto uguale a qella di topogun solo più grande ma non so come postarla Modificato 24 Novembre 2010 da X-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 per postare le foto devi guardare nella barra degli strumenti, è la seconda a sinistra delle emotions, clicchi sull'immagine con l'albero e scrivi l'indirizzo web della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MC72 Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Non sono un esperto in missilistica ma come sempre sono interessanti certe foto e non tutte vengono con una spiegazione al lato, bisogna far un poco d'investigazione: La prima foto senbrerebbe a prima vista un Polaris, ma la penna di fuoco non corrisponde ai motori di combustibile solido del Polaris, ma di combustibile liquido, presente più che altro nei ICBM terrestri. La seconda foto corrisponde a un ICBM Minuteman, chiaramente si vede la penna del suo motore di combustibile solido. La terza foto è un ICBM Atlas F Saludos MC72 Modificato 2 Gennaio 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uragano Rosso Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Sì, è evidente, sono missili superficie-superficie, missili balistici. Il primo missile, che è un polaris come giustamente ha detto MC72, come forma e dimensioni assomiglia tanto anche agli SS-N-30 Bulava russi imbarcati sui nuovi SSBN Borei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (modificato) Ordunque .... .... il missile in oggetto è un ICBM sovietico di base a terra appartenente alla famiglia "UR-100" .... http://www.russianspaceweb.com/ur100.html Modificato 7 Aprile 2011 da TT-1 Pinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 УР-100 .... .... alcune immagini .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 grazie mille a tutti siete stati davvero molto esaurienti ... grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati