Fabiolix-il-pilota Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ciao mi presento mi chiamo fabio e ho 14 anni mi sono appassionato di aerei da me ma sto su questo forum da 1- 2 settimane e gia' la mia passione e' cresciuta spero di potermi fare degli altri amici qui e di potermi divertire e imparare cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ben venuto fabio in effetti ti avevo gia visto postare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ciao e benvenuto Fabio...Vedrai che non rimpiangerai di esserti iscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ciao fabio benvenuto!!è un sito realizzato benissimo quindi non rimpiangerai di certo.. già che ci sono mi presento anche io visto che mi sono iscritto da poco..ciao a tutti mi chiamo dario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ciao benvenuto in questo fantastico forum , buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati