topogun Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ciao a tutti ho letto nella home nella scheda del b-2 che la rockwell e la lockheed avevano sviluppato un concorrente del b-2 ci sono delle foto e delle info. a riguardo ? grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Nel 1980 l'USAF emise il requisito ufficiale ATB, e la Northrop si unì alla Boeing e alla LTV per proporre il suo progetto, in competizione con un altro progetto presentato da Lockheed e Rockwell. tu intendi questo vero? qui dice che e' il progetto in competizione e non l'aereo... quindi non centra il "fratello" ho cercato ma non ho trovato niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Il progetto Northrop era "Senior Ice", quello Lockheed era il "Senior Peg": http://www.dreamlandresort.com/black_projects/senior_peg.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Il progetto Northrop era "Senior Ice", quello Lockheed era il "Senior Peg": http://www.dreamlandresort.com/black_projects/senior_peg.html sembra un'aereo di carta e aveva delle linee molto simili al 117 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 già sembra un incrocio tra l'F-117 e il B-2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelpilota Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 E' la fusione tra un 117 e un B2..........a mio parere sarebbe stata solo una perdita di soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 E' la fusione tra un 117 e un B2..........a mio parere sarebbe stata solo una perdita di soldi Bè gli anni sono quelli...all'epoca gli aerei stealth di nuova generazione e concezione erano intesi con quelle linee e quelle forme...come oggi gli aerei di 5° generazione ( i Lockheed F-22 e F-35, Sukhoi PAK-FA, Chengdu J-20) hanno profili molto simili per chi non bada hai dettagli...in realtà sono aerei diversi sia per apparenze che per prestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati