Shilka Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Salve a tutti...sono l'ultimo arrivato e come da tradizione mi presento e saluto tutti i lettori del Forum...ho letto un pò qua e la ed ho visto che il vs forum è frequentato da persone molto competenti...quindi la serietà e dovizia di particolari con qui sono affrontate le discussioni è davvero interessante...IO sono un semplice appassionato di argomentazioni militari in genere ma non sono un tecnico...mi affiderò alle vs conoscenze!!!Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ben venuto shilka ti troverai sicuramente benissimo in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Benvenuto! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe Bianca Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Benvenuto anche da perte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati