topogun Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ciao a tutti oggi ho sentito di sfuggita che la nasa ha avvistato qualcosa di importante nello spazio,sapreste dirmi qualcosa a riguardo ? grazie per tutte le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 http://www.nasa.gov/home/hqnews/2010/nov/HQ_10-299_CHANDRA.html semplicemente è stato scoperto il più giovane buco nero mai rilevato, con una vita di "soli" 30 anni. Credo sia questa la notizia a cui ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) 21.12.2012 IS NEAR!!!! A parte gli scherzi, penso che lo spazio ci riserva TANTE di quelle sorprese.... Modificato 15 Novembre 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 a ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 fiuuuuu s'era parlato anche di una nucleazione di bolla ... stavo per tirare fuori la lista delle ultime cose da fare .. invece è tutto a posto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) spiegati meglio windsaber cos'è una nucleazione di bolla ???? Modificato 25 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati