Volpe Bianca Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 In questi giorni mi è arrivato il modello in scala 1/72 dell'ala volante YB-49A. Chiedo consigli e suggerimenti per portare a termine il velivolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ma è uno dei primi modelli che costruisci?perchè se fosse così i consigli potrebbero anche essere banali,anche se devo dire che le migliori armi per portare a termine qualsiasi modello sono la passione, la pazienza e tanta tanta precisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ciao io l'ho cominciato qualche tempo fa è un bel pezzo anche se ha bisogno di qualche stuccatura e ci vuole che metti anche un po di peso nel muso perche si siede sulla coda mi hanno anche cnsigliato di mettere i carrelli in alluminio ma dopo che li ho montati mi sn sembrati abbastanza resistenti e sopportano bene il peso del modello a breve metto le foto del modello finito e ombasettato saluti e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe Bianca Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 No, non è il mio primo modello, e che mi sembra un aereo particolare, e quindi cercavo consigli su colorazione e eventuali aggiunte... GRazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati