windsaber Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 intendo dire quelle palle che si vedono ogni tanto alle fiere ... si potrebbero atttaccare a un simulatore "commerciale" (software)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 potresti spiegarti meglio? quali "palle" intendi tu? e a che tipo di simulatore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 qualcosa tipo questo Mio Link però coperto dalla palla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 non capisco cosa intendi con coperto dalla palla e poi che tipo di palle intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ma intendi questi? Se è così, guarda che la maggioranza dei simulatori per aerei commerciali e militari sono da molti anni così!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 sì ... ma io intendevo quelli che si vedono ogni tanto alle giostre delle fiere. Sono più piccoli. Comunque penso ci s possa collegare un simulatore, se si può fare sui full movement ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati