daniostia Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ciaoooo a tutti mi chiamo daniele ho 18 anni e vivo a roma ( ostia), sono contento di essermi iscritto a questo forum perchè anche io come voi ho la stessa passione . Quest'anno mi trovo a fare l'ultimo anno di costruzione aeronautica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) ben venuto,ti troverai sicuramente benissimo in questo forum,o almeno te lo auguro ciao Modificato 8 Novembre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ciao benvenuto , come avrai già visto in questo forum troverai informazioni ed argomenti trattati " da professionisti" , io stesso a volte mi meraviglio di certe conoscenze che possiedono alcuni membri di questo forum. Buona permanenza ed auguri per l'ultimo anno . Adrian. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Benvenuto! Sono sicuro che tra un paio di giorni avrai il mal di testa per la quantità di articoli che leggerai! e fidati sono centinaia quelli scritti a dovere con le dovute conoscenze! Ciao, Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati