lucadarena Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 salve a tutti , sono luca darena e mi sono appena iscritto ; il mio campo di interesse spazia un po' per tutto quello che vola , in particolare (essendo modellista) sono un'appassionato di aerei italiani . sto tentando di costruire in scala 48 possibilmente tutti gli aerei italiani dagli anni 30 ad oggi , naturalmente in base ai kit disponibili. mi piacerebbe scambiare opinioni e suggerimenti con tutti in particolare con amici che hanno il mio stesso interesse. dedico al modellismo circa 2 ore la sera in quanto il mio lavoro e la famiglia non consentono altri tempi, .....be' per il momento basta , spero di essere utile a qualche modellista nelle sue realizzazioni e spero di trovare , anzi sono sicuro che trovero' un importante aiuto dai partecipanti al forum...a presto su queste pagine e .....buona notte a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ciao Luca , ottima presentazione , benvenuto su questo fantastico forum . In fatto di modellismo qua ce gente molto appassionata . Avrai sicuramente visto la sezione dedicata . Io quella pazienza non ce lo . Buona permanenza in nostra compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Benvenuto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati