mamo104 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Quello che vado a presentarvi è un altro 104, sempre dell'Hasegawa, in scala 1/48, che rappresenta lo special color realizzato nel 1989 in occasione di un raduno del 28° Gruppo. Le decals sono della Cutting Edge, molto fini e ben realizzate, ma molto delicate, soprattutto nella posa, mentre ho voluto aggiungere solo il seggiolino in resina dell'Aires al resto del kit. Ho applicato anche dei lavaggi con la tempera sia nell'abitacolo, che sulla superficie esterna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Naturalmente Nelle parti colorate in Flat Black ho effettuato un lavaggio con la tempera grigia, questo per risaltare le pannellature. Tutti le varie parti pronte per l'assemblamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 bello mi piace oltre alla realizzazione molto ben fatta penso che proprio il soggetto sia interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Quoto! Se le merita tutte quelle stelle Si potrebbe avere una foto del seggiolino Aires? ...Aspettiamo l'assemblaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Bene, questo è il seggiolino e di seguito il modello finito!!! Spero vi sia piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 STUPENDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Davvero molto bello, complimenti! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 grande massi, stra stra stra bel!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 bello bello bello... mi piacciono tantissimo i colori ma anche il sedile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Superlativo! davvero formidabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suxuinni Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ottima realizzazione, lavaggi molto realistici, bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Magnifico,bello anche il cockpit :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Complimenti..bellissimo!anche perchè con il pennellino è facile che vengano le chiazze di colore oppure avere altri problemi..è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati