AlfaAndOmega86 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Come dice il costruttore stesso, per ora c'e solo il problema del carello............ http://www.youtube.com/watch?v=a-_dsNTZch0&feature= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 MUHAHAHAHAHAHA!!!!!! Mi sa che il Pak-Fa ha perso almeno l'80% delle sue possibilità di mercato.... Sempre in spirito gogliardico, mi sono sbudellato dalle risate nel pezzo: "secondo il suo parere il problema sta nel carrello posteriore...":rotfl: Ma va? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) Bisogna dare fiducia anche ai nuovo costruttori , a me oggi e tornato il piccione viaggiatore con la conferma d'ordine per l'acquisto . ( vista la mancanza della email :lol: ) Bellissimo il video , grazie ps: mi sono dimenticato di chiedere al costruttore il peso a vuoto del "velivolo" :lol: lo stesso costruttore produce anche elicotteri , i prezzi sono ottimi Modificato 3 Novembre 2010 da simulatoregp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati