windsaber Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) Qualcuno ha (aveva) questo vecchio, ottimo (per sentito dire) software? Ho provato a installare la demo sotto Vista ma (sorpresa sorpresa) l'installer manco si apre, anche se c'è un processo collegato nel Task Manager. Sennò qualcuno non conosce una soluzione alternativa, magari freeware ? Modificato 29 Ottobre 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 prova a installare quello completo esiste anche game commander pro ! non so cosa sia ma ho cercato un po' e ho trovato questo dimmi cosa e' esattamente e potrei aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 è ... un software fantastico ! Ora comando l'aereo con la voce dico "chute" e s'apre il paracadute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiolix-il-pilota Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 davvero? bello bisogna che melo scarichi anche io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati