-{-Legolas-}- Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Cercando di salvare un topic molto lungo, come quello sull'Afghanistan, il motore del forum permette di scaricarne i messaggi solo fino al 29 maggio 2009, mi chiedo se ci sia un limite di messaggi che si possono scaricare o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 No, non ci sono limiti di tempo. A me infatti scarica tutta la discussione. Sicuro di aver cliccato su "Scarica" alla fine della discussione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Mi sono messo nell'ultima pagina, sull'ultimo topic, e poi ho cliccato su "Scarica" in Word al fondo. Pultroppo si ferma al "Scritto 25 luglio 2009 - 19:24" dell'utente F-14. Non capita solo a me, ecco perchè scrivo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati