alberto49 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo? Ciao, mi basta l'abitacolo. Se ti è più comodo puoi spedirmi la scansione per e-mail all'indirizzo alberto2249@alice.it Grazie mille Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ok, te la mando subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zintus79 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto ciao Alberto! se riesco a scansire le istruzioni senza problemi te le passo io! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Salve a tutti, qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo. Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit. Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso. Grazie anticipate Alberto Come detto sopra, ho iniziato ad assemblare lo Sparviero della Classic Airframes però mio malgrado e con grande dispiacere devo rinunciare, sopratutto per una ragione: non saprei dove metterlo, a parte il box, ma sarebbe un sacrilegio. Quindi lo metto in vendita; se siete interessati andate a vedere nel mercatino. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati