meason Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) ho un problema: stavo giocando con la mia ps3 da 40gb quando la ps3 si spegne da sola e la spia di accensione lampeggia rossa a intermittenza, se premo il tasto di accensione diventa rosso fisso, se lo premo un altra volta torna verde per 2 secondi e poi torna a lampeggiare. cosa devo fare? il centro assistenza lo contatterò domani, ma se avete consigli datemeli. vi ringrazio. Modificato 24 Ottobre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 questo succede in quasi tutte le console vuol dire che ci hai giocato troppo tempo e si è surriscaldata troppo ma non è troppo preoccupante basta che la lasci riposare un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ho trovato la risposta alla mia domanda è yellow light of death. mi è morta la play, domani chiamo un centro assisstenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ho capito ti si è rotto l' hard disk comunque ne trovi uno uguale a 20 o 30 € e puoi anche recuperarne i dati da quello rotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 la ps3 da 40gb cominciano a cedere, conviene comprare la slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 aspetta, se hai ancora giochi per la PS2 sappi che la slim non li legge comunque cambia ben poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati