topogun Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ho 6 profili purtroppo ma non perchè mi va perchè devo farlo per giocarci... la cosa bruta è che le rigature non ci sono (ma sospetto che sui dischi della ps3 le rigature sono invisibili ) faccio la lista deiproprietari (un inglese,un mio amico,un altro mio amico e infine io ) comunque i dati non credo che si danneggino per il disco,bensi per qualcos'altro(spero si scriva cosi) è possibile tramite tecnici o comuni mortali (meglio la seconda perchè i tecnici costano)"aggiustare" i file? grazie in anticipo per le risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 non ho ben capito il fatto che le rigature sono invisibili comunque il topo lo aveva comprato nuovo, secondo me non conviene comprarselo nuovo domani esce black ops (io ce lo ho gia) comprati quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 DOMANI ? black ops?tu gia cel'hai ? wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 la versione taroccata per console con jtag ce l'ho da un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 e no ora mi spiegi quanto costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 black ops o la console? black ops 70€ la console 300€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati