topogun Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ciao a tutti ho disperato bisogno di aiuto da chiunque abbia un minimo di esperienza con i computer o cose simili ...allora mentre stavo giocando con la ps3 e vado a caricare i dati multigiocatore di modern warfare2 mi dice file danneggiati è possibile recuperarli ??? aspetto inpaziente vostre risposte (spero positive) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ma mi spieghi come fai ad avere dati multigiocatore se non ci hai mai giocato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) ma mi spieghi come fai ad avere dati multigiocatore se non ci hai mai giocato? innanzitutto ci ho giocato e come e anche un bel pò di volte tanto da farmi arrivare al lv. 39 (quasi al liv.40 in una settimana) e basta a rispondermi così in ogni discussione che apro Modificato 24 Ottobre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 cominciamo con il separare la modalità ONLINE con la modalità schermo condiviso e comunque è facile fare livelli combattendo contro nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 non è vero k non combatto contro nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 allora combatti contro Mr.Invisibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raptor1995 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 caro X-29 perchè provochi invece di dare una risposta sensata? x topguna:successe anche a me a Febbraio,il problema dovrebbe risolversi da solo in 1-2 giorni poichè è dato da un malfunzionamento dell'hard disk(lo farà anche cn altri giochi) se così non fosse porta la play in u centro Sony(se sei a roma c'è ne è uno sulla Nomentana) xpero diessersti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) non sai nemmeno di cosa sto parlando comunque topogun chiedilo a riccardo che lui lo sa sicuramente Modificato 27 Ottobre 2010 da X-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 @raptor1995: grazie spero succeda come dici te @x-29:non capisco perchè ti ostini a dire che gioco da solo ti ho percaso fatto qualche cosa ?? oppure ti diverti semplicemente ?? finiamola qui .... p.s. @ x-29 : ho gia chiesto al panda dice che deve vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) e dai.... possibile che non capite che sto scherzando comunque mi ha detto il panda che ti accolli su facebook con questi dati danneggiati e comunque mi devi spiegare con chi hai fatto 40 livelli Modificato 27 Ottobre 2010 da X-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 del panda parliamone sui messaggi privati e poi se il suo accollarsi vuoldire quattro messaggi da tre parole ognuno boooo cmq ho risolto ho fatto un nuovo profilo e sto andando avanti cn quello grazie cmq a tutti (o più o meno a tutti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 con quel più o meno ce l'hai con me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 e stai calmo sto scherzando ... stai così sulle difensife!!!! dimmelo se ti ho fatto qualcosa che non ti va bene... ora smettiamola diciamoci quello che abbiamo da dire sui messaggi privati o ci becchiamo un bel +10 ciascuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Va bene sto zitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 pc inspector file recovery puoi recuperate tutto a patto che tu possa collegare la Ps3 al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Non è un problema dell'HD, ma bensì del gioco!!! Purtroppo Modern Warfare 2 ha questo bug... Non devi fare altro che insistere. Alla fine recupera i dati, poi con i salvataggi automatici sovrascrive e il problema sparisce. Insomma... ti conviene portare avanti almeno un paio di profili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 scusa unohly insistere in che senso ? e alla fine recupera i dati come ? comunque grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Insistere nel senso di cercare di caricare i dati ogni volta che entri nel gioco... A me è successo con quattro profili diversi. Magicamente, in una dei miei tentativi, ha riaperto i profili che diceva danneggiati e li ho potuto riutilizzare... tutto qua! La mia PS3 è relativamente nuova, non ha problemi di HD, infatti ho riscontrato questo genere di perdita dati solo con Modern Warfare 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 senti topogun a patto che la smetti di aprire discussioni su modern warfare 2 ti faccio il bug del 10° prestigio con tutte le armi tutte le mimetiche tutto quello che si può desiderare di Cod 6 GRATIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 a un altra cosa col decimo prestiggio che si sblocca ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 10 classi personalizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 non ci posso credere !!! di nuovo ed ero da poco arrivato al lv.56... addio profilo ti ho voluto bene finche sei durato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) ma tutti e due ti si sono fermati al livello 56? forse è un problema del disco Modificato 5 Novembre 2010 da X-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 no la prima volta al 39 e la seconda al 57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 come sai bene il tuo disco di modern warfare 2 prima di diventare tuo ne ha avuti di padroni,(ma quanti profili hai? ogni volta che non ti funziona uno te ne crei un altro?) potrebbe essere rigato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati