Falco32 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Un saluto a tutti, io sono Andrea e sono nato con le ali anche se veramente ho volato solo pochi anni fa, ma rima mi sono sbizzarrito con i modelli E' un vero grande onore per me fare parte del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) ciao falco 32 e benvenuto ..... cosa vuol dire che hai volato fino a poco tempo fa ? ciao Modificato 22 Ottobre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falco32 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ciao falco 32 e benvenuto ..... cosa vuol dire che hai volato fino a poco tempo fa ? ciao Ho cominciato a volare veramente 7 anni fa, poi due anni fa ho conseguito il brevetto di pilota di volo a vela, ossia di aliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 wow!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerocinquanta Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Benarrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Benvenuto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati