franzisket Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 1) skin di fusoliera di He111 silurante basato a Rodi del Kg26, con parte della croce e codici 1H+B , dimensioni 3,00mx0,50m. 2) pannello ventrale di Ju88 dimensioni 1,25x1,25m 3) 2 pannelli di Fw 200, il primo di ispezione all'ala di 1,30mx1,30m, il secondo di accesso alla gondola di 0,75mx0,75m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ma tipo il prezzo approssimativo del secondo del FW200 quanto sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Il 26/05/2011 at 17:01, BlackGripen ha scritto: ma tipo il prezzo approssimativo del secondo del FW200 quanto sarebbe? .....non so se sono ancora disponibili...se sei interessato ti posso dare la mail del proprietario (che è un mio amico greco di Atene.. i pezzi sono/erano lì) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandemonio88 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ciao, sono ancora disponibili?...e il prezzo? XD grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 ci sono musei che esporrebbero meglio che singoli "collezzionisti"che se li tengono in salone per amici e parenti,fare "commercio"di simili relitti lo trovo assurdo,in Grecia ci stanno facendo un discreto mercato che trovo fuori luogo,molto materiale "invenduto"è finito dallo sfasciacarrozze!,il venditore è di una isola dell'Egeo?.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 ...se i pannelli sono ancora disponibili non lo so....per questo ed altro se mi mandi un MP ti fornisco la mail così ti metti in contatto diretto tu......il venditore è di Atene ed è il protagonista dell'articolo dell'ultimo Ali Antiche dal titolo "Rodi l'isola del tesoro", dove fra l'altro si vede anche una foto dello skin di fusoliera di He111 silurante appeso ad una parete di casa sua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 ho contatti in Grecia e sono socio Gavs,la mia email strapubblica:mkobau@tiscali.it.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Il 20/12/2012 at 18:39, mkobau ha scritto: ho contatti in Grecia e sono socio Gavs,la mia email strapubblica:mkobau@tiscali.it.marco ...si si Marco lo so....ci siamo anche conosciuti...la mia era una risposta a Pandemonio, non a te..scusa l'equivoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 appunto avevo ben capito a chi ti riferivi nessun problema.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati