Blacksnake90 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e sono nato a Cagliari. Che dire, beh se sono iscritto su questo forum è perché ho una passione per gli aerei militari, oltre che per tutto ciò che riguarda la carriera e la vita militare. Mio padre è un luogotenente dell'esercito, e sarebbe piaciuto anche a me seguire questo stile di vita (in aeronautica però), ma purtroppo non potrò mai passare le selezioni per via della vista ç__ç così ho deciso di intraprendere il cammino dell'ingegnere aerospaziale, e sto frequentando il primo anno a Padova, anche se i prossimi due li farò o al Politecnico di Milano o a quello di Torino. Cosa mi piacerebbe fare in futuro? Progettare aerei militari, of course! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvenuto, e tanti auguri per la tua carriera in ingegneria! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksnake90 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvenuto, e tanti auguri per la tua carriera in ingegneria! :D Grazie mille e che il Destino me la mandi buona e anche a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati