wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 qualcuno mi può dire come si fa a fare punti infretta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 uccidendo piu' player possibili sia con le armi normali che con i mezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) qualcuno mi può dire come si fa a fare punti infretta? Non posso dirti come raccimolare i punti che cerchi ma ti suggerisco di impegnarti di più nella conoscenza della lingua inglese... non te ne pentirari, fidati! Nel caso non ti interessasse cerca almeno di copiare pari pari il titolo sulla copertina del gioco. Buon proseguimento Modificato 18 Ottobre 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 simpatico! :furioso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Hehe "la compagnia del letto" Ad ogni modo prova a creare una catena di montaggio di rianimazioni,fai punti a valanghe. Comunque che spettacolo Bad company,secondo me è mooolto ma mooooooooooolto meglio di call of duty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulatoregp Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Hehe "la compagnia del letto" Ad ogni modo prova a creare una catena di montaggio di rianimazioni,fai punti a valanghe. Comunque che spettacolo Bad company,secondo me è mooolto ma mooooooooooolto meglio di call of duty sodo d'accordo con te io li ho finiti entrambi , adesso faccio una pausa con SNIPER GHOST WARRIOR e dopo li ricomincio in modalità più difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Per chi li possieda o conosca entrambi, è più bello Call of Duty modern Warfare 2 o Battlefield bad Company 2? Vorrei sapere i pro e i contro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 personalmente non ho battlefield bad company 2 ma ci ho giocato un paio di volte e posso dirti che sciegliendo prenderei il bad company 1 (quello che è uscito prima) ha una campagna più bella e pure il multiplayer, le mappe sono enormi (purtroppo per trovare un nemico devi perdere minuti) puoi guidare carri IFV elicotteri imbarcazioni tutto quello che si può prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Io non ho giocato a bc 1 ma ho il 2 per ps3 ed è bellissimo, inoltre mw2 costa ancora un sacco di soldi lo si trova addirittura a prezzo pieno. Non sono di parte, avendo giocato a entrambi i modern warfare, ma forse il fatto che siano molto simili (ora è arrivato anche black ops) mi ha un pò influenzato. Tutti i titoli da me citati però vale la pena prenderli solo se si ha la possibilità di giocarci online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ho black ops ed è un vero capolavoro credimi vale fino all' ultimo centesimo che lo paghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ho black ops ed è un vero capolavoro credimi vale fino all' ultimo centesimo che lo paghi A proposito di Black ops... com'è? E' diverso rispetto a MW2? Che armi ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 le armi non cambiano di molto hanno rinserito armi di cod 4 grafica migliorata multiplayer all' altezza di Mw2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefasaki97 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) per fare punti in fretta ti consiglio di diventare bravo con l'apache, poi fai punti a palate... sia distruggendo gli havoc russi che facendo strage a terra! Modificato 8 Dicembre 2010 da Stefasaki97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 simpatico! :furioso: Guarda che quello di imparare l'inglese è un consiglio che non andrebbe snobbato in questo modo. Comunque non esiste un segreto per fare punti "velocemente". Devi semplicemente giocarci, quando diventerai abbastanza bravo i punti arriverano a palate (o quasi). In fondo quello dei punti è un meccanismo pensato proprio per invogliare il giocatore a scoprire tutte le possibilità del gioco al 100%. Al massimo se sei proprio un novellino prova a specializzarti BENE in qualche campo, tipo nella guida di alcuni veivoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefasaki97 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) io ho cominciato cosi... poi adesso faccio e distruggo tutto con tutto.(sono riuscito a distruggere 71 carri pesanti col c 4... ) Modificato 9 Dicembre 2010 da Stefasaki97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati