topogun Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento... per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ? grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento... per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ? grazie in anticipo per le risposte Bhé tutto dipende dalla bravura del giocatore, più kill si fanno, più punti prendi. Sicuramente nei Team Deathmatch o Deathmatch numerosi fai un bel pò di punti, ma ripeto, sta al giocatore avanzare di livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Rispetto al primo modern warfare è decisamente una delusione, sia il single che il multi player. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 n osecondo mè solo la modalità singol player è migliore quello vecchio. Ioriesco a fare tanti punti in cerca e distruggi.(piazzi la bomba 1000 punti, disattivi la bomba nemica 1000 punti e ogni uccisione 500punti + ilbonus partita.) Chi è che ha questo gioco per ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 la modalità in cui si fanno più punti è QG pro perchè quando occupi il quartier generale ti danno una valanga di punti, e poi topogun per quando avrai la connessione wi-fi tu saranno usciti migliaglia di altri call of duty :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Per me il single è bello...più spettacolare del primo anche se più facile e di conseguenza più corto.... A parte questo se vuoi fare punti puoi anche giocare in "cerca e distruggi" con un amico (nella tua stessa squadra) e vincere a tavolino: è un metodo lento ma prendi punti a fatica zero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Chi è che ha questo gioco per ps3? Io!!! Qualcuno di voi appartiene a un clan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 io no, ma tu come ti chiami che ti aggiungo come amico. Io mi chiamo Cloudark_94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raptor1995 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 io faccio molti punti in modalità demolizione,comunque prova anche cerca e distruggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Io mi chiamo Cloudark_94 Ti aggiungo io allora Una domanda: Secondo voi quali sono le combinazioni di armi migliori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Ti aggiungo io allora Una domanda: Secondo voi quali sono le combinazioni di armi migliori? io vado sempre con l' UMP-45 olografico con fuoco rapido e arma secondaria G-18 Akimbo comunque nessuno ha l' Xbox 360? Modificato 19 Ottobre 2010 da X-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 io uso sempre il barret cal.50 fmj e il model1889 akimbo, mina claimur. poi dipende dai giocatori tipo mio fratello si trova malissimo con i cecchini. scusate mi sapete dire dei posti segreti di hieg ries? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 io uso sempre il barret cal.50 fmj e il model1889 akimbo, mina claimur. poi dipende dai giocatori tipo mio fratello si trova malissimo con i cecchini. scusate mi sapete dire dei posti segreti di hieg ries? Su Highrise io mi metto su una trave da li controllo tutta la mappa e faccio una strage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefasaki97 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 non è una cosa un po' inutile mettere i full metal jacket su un calibro 50???(io ho la 360) comunque io uso l'm16 con acog e lanciagranate; seconda arma spas 12. per il cecchino barrett e g18! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X-29 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Con la mia 360 modificata posso sparare da un AC-130 quando voglio ho il supersalto e vita infinita questa è una classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati