trachio001 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) ciao a tutti! Volevo mostrarvi le mie ultime creazioni.... il figurino che piscia è un soldato verlinden che avevo già pitturato ma visto che non mi piaceva con alcol ho tolto il colore e lo ripitturato( devo ancora finire la testa),invece i due paracadutisti sono due figurini dragon... ecco le foto figurini spero vi piacino, ricordate che ho solo 14 anni... ciao!!!!!! Modificato 17 Ottobre 2010 da trachio001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Veramente ben fatti! Da quanto ho potuto vedere ti piacciono i soldatini tedeschi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 grazie!!!!! si mi piaciono tanto i figurini tedeschi, mi attraggono soprattutto le mimetiche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Per me sono davvero belli! E poi è vero...il fascino delle uniformi tedesche non lo eguaglia nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 scusa gli vendi questi figurini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati