bf110 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti, non so perchè, ma da poco, di punto in bianco, quando pubblico un post mi appaiono queste strane scritte: e ogni volta mi tocca modificare il messaggio!! come posso risolvere??? grazie in anticipo, walter Modificato 16 Ottobre 2010 da bf110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Forse hai salvato il messaggio nelle bozze. http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core&area=notes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Forse hai salvato il messaggio nelle bozze. http://www.aereimili...core&area=notes Ciao, no, non è possibile, ho visitato il link che mi hai dato ma non avevo salvato nessuna bozza. Uso quasi sempre la risposta rapida e dopo aver scritto il post, faccio "Aggiungi Risposta".... EDIT: questa volta invece mi è andato bene, non so perchè... Modificato 17 Ottobre 2010 da bf110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Quando scrivi i messaggi, fai qualche copia-incolla (magari da word o notepad) oppure scrivi direttamente il testo all'interno del box di risposta rapida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Clicco direttamente nel box di risposta rapida e scrivo....poi se voglio quotare qualcosa copio e incollo direttamente dal Browser (Safari o Mozilla), e fino ad adesso non ho mai copiato niente a word o da notepad.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Molto strano! Se dovesse ricapitarti, avvertimi prima di editare il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ok, grazie dell'aiuto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati