topogun Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ciao a tutti ho un problema che non riesco arisolvere ho x-plane 7 e riesco a far partire tutti gli aerei tranne lo shuttle orbiter potete per favore aiutarmi grazie in anticipo per le risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Hai provato così: Comincia con il ruotare la sedia di 90° e con il metterti con la schiena sul pavimento e il computer sul soffitto, poi devi cominciare: meno 20 sec, acqua di soppressione sumore: On (Auto) meno 16 meno 15 sec, RSB (rocket solid boosters), ugelli di poppa e MDMS: chiusi e su ON; Elio dell' MPS: completo e chiuso; ground launch sequencer: On; CGLS: Auto meno 10 sec, Idrogeno: Go; GLS go for main engine start, via tutte le sicurezze meno 6, MAIN ENGINE 3 START: COMMAND, (RSLS: su Auto); MAIN ENGINE 2 START: COMMAND, MAIN ENGINE 1 START: COMMAND, meno 2 sec SRB: ignition; hold down (tenere premuto) LIFTOFF! Houston, Missione Atlantis 00/00/00 in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ciao a tutti ho un problema che non riesco arisolvere ho x-plane 7 e riesco a far partire tutti gli aerei tranne lo shuttle orbiter potete per favore aiutarmi grazie in anticipo per le risposte ciao Non puoi farlo partire , ci puoi fare solo il rientro. Mancano i booster e tutto il resto . c'è solo l'orbiter in se per l'appunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 E per l'appunto il rientro l'orbiter lo fa a motori spenti e non è facile: io ci ho sempre provato con l'X30, mi è sempre andato in pezzi l'aereo. In teoria andrebbero utilizzati i puffers (razzetti ausiliari) al di sopra dei 100.000 piedi, ma non ricordo se la versione 7 li ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 No non ci sono , ho controllato ora il modello e non ce niente nel panello , mentre aprendolo con l'editor ci sono dei soffiatori anzi che dei razzi di manovra , volendo a scapito del realismo puoi metterceli facilmente. Se ti interessa la roba spaziale , prova con un Saturn V , Si puo fare un lancio da terra ha tutti i vari stadi e non ho la minima idea di come si usi , se ti interessa , link e guida: http://www.x-plane.org/home/lemonade/saturnv_us.html#start http://www.x-plane.org/home/lemonade/guide.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 veramente la roba spaziale non mi interessa ma cmq grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati