AleFighter Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ciao mi chiamo alessio e ho 13 anni ho un unico sogno nel mio cassetto,diventare un pilota di cacciabombardieri (soprattutto amo l' eurofighter e l'f22 raptor) tra pochi mesi dovro decidere la mia prossima scuola.spero che voi potete consigliarmene una ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede92 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) ciao mi chiamo alessio e ho 13 anni ho un unico sogno nel mio cassetto,diventare un pilota di cacciabombardieri (soprattutto amo l' eurofighter e l'f22 raptor) tra pochi mesi dovro decidere la mia prossima scuola.spero che voi potete consigliarmene una ciaooo! Ciao se sei veramente appassionato ti consiglierei un ITIS da perito aeronautico! io ho frequentato l'ITIS Volta ad Alessandria ma ci sono altre buone scuole! dovresti informarti per trovare la stessa specializzazione nella tua località!! =) Modificato 14 Ottobre 2010 da Fede92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleFighter Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 io pensavo a il lindbergh flying school pero' nella home non c'e' scritto aereonautica,aerei militari,... io intendo una vera scuola di aereonautica dedicata solo e esclusivamente a pilotare un caccia (non aerei) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Benvenuto! Ci sarebbe il Francesco De Pinedo, nella zona dell'Eur, ma tutto dipende dalla tua residenza............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede92 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Benvenuto! Ci sarebbe il Francesco De Pinedo, nella zona dell'Eur, ma tutto dipende dalla tua residenza............ Ma guarda scuola solo per pilotare caccia piu che in aeronautica non ti saprei dire! potresti cominciare a prendere un brevetto di volo ma non hai ancora l'eta! xD ma brevetto per turismo per iniziare! sempre volare è no? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati