Gemini Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 Una pratica tabella nel caso qualcuno volesse comprare un aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 un investimento sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 Grazie! Utilissima... Ammazza quanto costa l' EA-18!!! Quanto un F-22.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 L'EA_18 costa così tanto perchè gli esemplari prodotti saranno pochini, quindi il costo del programma va ripartito su un minor numero di aerei. Senza contare che è rimpinzato di costosissimi strumenti elettronici all'ultimo grido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Il meno costoso è lo "sgorbio" cino-pakistano, anche se non è il massimo un pensierino si può anche fare, certo dopo bollo e assicurazione ti spellano! Una cosa, come mai il Typhoon per l'Austria costa meno del Typhoon (credo) nostrano? Per correttezza metto il sito da cui ho preso la tabella, qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 L'EA_18 costa così tanto perchè gli esemplari prodotti saranno pochini, quindi il costo del programma va ripartito su un minor numero di aerei.Senza contare che è rimpinzato di costosissimi strumenti elettronici all'ultimo grido. La qualità si paga.... Comunque credo che questi siano i prezzi "chiavi in mano", che non tengono conto dei costi di sviluppo e di produzione (nel senso di creare una catena produttiva). Se non sbaglio nell'altro Forum si era arrivati a dire che un F 22, contandoci i tutti i costi del progetto, veniva a costare circa 200 milioni di dollari!! Poi certo, più ne vengono costruiti più il costo cala, ma sinceramente non credo che l' F 22 sarà mai veduto fuori dagli Stati Uniti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati