sid Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Vivo a Salonico e facio un investigazione per un informazione come due Cant Z.1007bis dopo un dogfight hanno caduto a Thermaikos.Non so se il informazione e vero o una storia falsa. Esiste uno libro per la azione di Regia Aeronautica a Nord Grecia? Scusate mi per i vocabolario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Sid, Invia un PM a Madem, probabilmente potrà suggerirti fonti in merito ai bombardieri italiani in Grecia durante la seconda guerra mondiale. Send a private message to Madem, maybe he will suggest you some publications about italian bombers in Greece during the WWII. http://www.aereimilitari.org/forum/topic/7130-un-saluto-a-tutti-e-qualche-richiesta/page__pid__249271__st__0entry249271 Modificato 14 Ottobre 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sid Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 grazie Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madem Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ho risposto a Sid che purtroppo non sono in possesso di documentazioni in merito E temo che non ne esistano se non all'Ufficio Storico dell'Aeronautica Mi dispiace Madem P.S.: Ci sono ancora "Galland" e "Gobbomeledetto"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sid Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Grazie Madem L'ultimi informazioni e come alle 30 di Dicembre 1940 alle,12:30 a giorno un aereo italiano hano caduto a mare alla posizione Caraburnu a punto Agliki scala. Non so se il aereo e Cant o SM,tutti due tipi erano a aereo questo giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Geia soy sid! O pateras moy einai ellhnas kai gi' ayto xerw ligo ellhnika An thes, grapse sta ellhnika...Tha prospathhsw na kanw metafrash. Syggnwmh an ekana lathoi. Y.G. Chairethse moy thn Thessalonikh! Per chi non ha dimestichezza con il greco: ho detto a sid che ho origini greche e che quindi posso fare da traduttore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati