top gun90 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) ciao a tutti ragazzi per voi e giusto armare i caccia con bombe per proteggere i nostri soldati dagli atacchi in Afghanistan? secondo me si! Modificato 11 Ottobre 2010 da top gun90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) Secondo me è giusto.È veramente una cosa disgustosa che tanti ragazzi giovani vengano ammazzati in modo così insensato. A mio parere il cannoncino era troppo poco, e hanno fatto bene a mettere anche le bombe, almeno per " difesa personale". Secondo me l' Italia dovrebbe, appena usciti dal periodo di crisi, acquistare una ventina di A-10 da mettere nel Reparto di volo autonomo degli Emirati Arabi per difendersi. :asd: Apparte gli scherzi penso sia stata una decsione più che giusta. Modificato 12 Ottobre 2010 da topgun97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ho già chiuso una discussione simile ieri, potevi usare la funzione cerca. Se ne parla nel topic afghanistan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati