manu79 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ciao a tutti, vi posto qualche immagine dell'harrier che ho iniziato oggi, spero possa interessarvi e piacervi. il kit è il nuovo trumpeter, molto bello anche se un pò rognoso da mettere assieme il cockpit invece è quello dell'aires veramente delizioso e miracolo con poche limate va dentro benissimo nel kit ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Wow! Per adesso stai facendo un ottimo lavoro, il cockpit è a dir poco magnifico. Bello anche l'A-10 in secondo piano. P.S. Lavori per caso a catena di montaggio? E' già il secondo modellino che posti in pochi giorni! :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Come inizio non c'è male... Ma le due <<bestiole>> che sono in secondo piano, sono anch'esse in 1/32?!? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe Bianca Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 DAvvero bell'inizio. Concordo, l'A-10 in sottofondo è davvero bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 direi che come partenza è molto più che buona... B-) chi ben comincia è già a metà dell'opera P.S. secondo me è bellissimo anche l'F-14 :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Davvero molto bello il cockpit, complimenti ! ps A me piacciono tutti e 2 quelli in secondo piano !!! Anche io ho coninciato un ' a-10, spero venga bene come il tuo (se ce la faccio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 ciao a tutti, il modello è praticamente montato, ora andiamo con le solite stuccature qualche correzzione e poi finalmente la parte che preferisco si colora ciao manu p.s. i modelli dietro sono volati via stamattina ma al loro posto ora c'è qualcosa di molto più ingombrante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Però, certo che in quanto a sfondi di 2° piano, questi sembrano essere addirittura più interessanti del modello in 1° di piano!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Però, certo che in quanto a sfondi di 2° piano, questi sembrano essere addirittura più interessanti del modello in 1° di piano!!! Giuseppe questo mi spiace , è che non ho più spazio dove mettere le scatole li è l'unico posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 beh direi che sei molto veloce a montare... come lo vernicerai ? cavolo che sfondo che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 adoro l'harrier me ne innamorai la prima volta vedendo il film con schwarzenegger " true lies".. un 16 anni fa.... fantastico ottimo lavoro e ottime scorte .. la nimitz è fantastica...costruiscila come prossimo modello.. eheheh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 eccolo con un pò di colore e lucidato ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 sono contento che ti piace strato ora un pò di foto con le decal notte notte manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Adesso non me ne volere, però la parte superiore della verniciatura sulla fusoliera, non mi sembra molto vero-simile, forse a causa della preombreggiatura non corretta, o forse altro, non ho ben chiaro, dalle foto, come sei arrivato a questo risultato... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Adesso non me ne volere, però la parte superiore della verniciatura sulla fusoliera, non mi sembra molto vero-simile, forse a causa della preombreggiatura non corretta, o forse altro, non ho ben chiaro, dalle foto, come sei arrivato a questo risultato... Giuseppe non c'è nessuna preombreggiatura, ho semplicemente cannato il colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 non c'è nessuna preombreggiatura, ho semplicemente cannato il colore "Cannare" (in gergo tecnico ) che significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Già... Che significa ?!? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Già... Che significa ?!? Giuseppe ho (cannato=) sbagliato il colore. comunque li era ancora lucido e la luce della lampada fa vedere aloni che in realta non ci sono ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Manu!!! Gran bel bestione l'Harrier.... ti sei buttato di brutto sull'1/32 eh??? Non ti preoccupare per il colore cannato, basta riprenderlo leggermente ed il giochetto e fatto, un pò di usura e un pò di opaco e vedrai che tutto sarà ok!!! Grande come sempre!!! Ciao vecio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati