3838giuseppe Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Signori e Signore, esimi colleghi, come da titolo della dicussione, mi piacerebbe conoscere il parere di chi effettivamente c'ha sbattuto il muso sulle due scatole in oggetto. Premesso che sono già in possesso di questo: Mio Link mentre di recente ho fatto il bis con questa: Mio Link Tuttavia, di recente, hanno attratto la mia attenzione queste due scatole: Pertanto, come accennato in precedenza, gradirei avere maggiori informazioni soprattutto sulle due scatole Fujimi, visto che sull'Hasegawa me le posso anche ricavare da solo... Giuseppe Modificato 11 Ottobre 2010 da 3838giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Fuijimi regalalo via!,e' peggio dell'italeri,l'hasegawa costa uno sproposito,ed e' disarmato,academy 1/48,a parte le decals vale la spesa. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Fuijimi regalalo via!,e' peggio dell'italeri,l'hasegawa costa uno sproposito,ed e' disarmato,academy 1/48,a parte le decals vale la spesa. marco Riguardo all'Academy ti riferisci alla scatola nuova: o quella vecchia: oppure è sempre lo stesso stampo ma reinscatolato?!? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Hasegawa senza dubbi! Gli altri puoi tenerli per fare pratica , per la pittura o cannibalizzarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati