Amiot143 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Buona notte per tutti. Sono uno modellisto francese e no parlo NIENTE italiano. Uso uno traduttore della web per scrivere nel forum. Spero essere capito...Mi scuse per non scrivere molto bene la vostra bellissima lingua. Mi piace l'aviazione, sopratutto le aviazione francese e italiana ma anche aerei de altri paesi, sopratutto prototipi. (anche "what-if"). A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerocinquanta Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Buona notte per tutti. Sono uno modellisto francese e no parlo NIENTE italiano. Uso uno traduttore della web per scrivere nel forum. Spero essere capito...Mi scuse per non scrivere molto bene la vostra bellissima lingua. Mi piace l'aviazione, sopratutto le aviazione francese e italiana ma anche aerei de altri paesi, sopratutto prototipi. (anche "what-if"). A presto! Ciao, benarrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Salut et bienvenue, amiot143. :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amiot143 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Tante grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati