Vai al contenuto

1/32 F-14A Tamiya (da sistemare)

manu79

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro.

Il modello era preso veramente con le bombe pezzi mancanti colore dato a caso, ditate di colla dapertutto, pezzi montati storti, stucco abbondante e non tirato, ecc

Durante il cammino per portarlo a risollevarsi sono venute fuori nuove sorprese, si staccavano in contiuazione derive e pezzi vari fino al momento in cui dopo un toc secco e un rumble rumble interno, sentito mentre sistemavo il colore sul ventre, quasi volevo gettarlo dalla finestra... si è staccato il pezzo che permetteva di variare la geometria delle ali!!!!!! ma come ca..o era fissato!!!

vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra :D

sotto con commenti critiche ecc

DSCN1034.jpg

DSCN1035.jpg

DSCN1036.jpg

DSCN1037.jpg

DSCN1038.jpg

DSCN1039.jpg

DSCN1040.jpg

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/10/2010 at 15:45, manu79 ha scritto:

ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro.

vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra :D

sotto con commenti critiche ecc

....

ciao

manu

Non hai fatto qualche foto al modello nelle condizioni in cui è arrivato?

Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono!

F14d-vi.jpg

Comunque ottimo lavoro!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il colore, che dalle foto sembra lucido, e la canopy, che non sembra combaciare alla perfezione, direi che per essere un restauro, è venuto piuttosto bene... :okok::okok::adorazione:

Peccato solo che non hai postato le foto di com'era prima d'iniziare il lavoro... :rolleyes::ph34r: Sarebbe stato bello anche valutarne le differenze... -_-;):)

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy

In effetti è l'unico difetto che si nota di più. -_- Perchè non lo fai con il canopy aperto? Sempre se al cliente piace... a proposito si può sapere chi è che ha montato questo kit così? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti :)

purtroppo non ho fatto foto di com'era preso, non avevo nemmeno intenzione di metterlo sul forum credevo venisse una ciofeca!!! :)

il canopy proprio non combacia però è solo appoggiato quindi si può aprirlo così non si nota.

Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono!

MAGARI!!!!

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti